Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 22 maggio 2008

Qualche volta gira bene

Intervento veloce veloce solo per dire (che forse se lo metto nero su bianco ci credo e mi rendo bene  conto in cosa mi sono voluta imbarcare) che tra poco andrò a consegnare le fototessere (le aboliranno prima o poi?) che serviranno al mio cartellino.
Yes,alla fine ho strappato un contrattino. Domani dovrei andarlo a firmare.
Sinceramente ancora non ci credo.
Oltretutto non solo sono alla famosa struttura a Viareggio dove ho fatto lo stage,ma anche,e soprattutto, alla Stella Maris (luogo amato ed odiato allo stesso tempo. Un ospedale-struttura per bambini ed adolescenti con disturbi vari,da quelli generalizzati dello sviluppo,fino ai disturbi dell'alimentazione).
Mi hanno anche già dato la ''divisa'' di cui però non vedrete mai una foto.

Byebye


p.s. a breve la fine del resoconto londinese con tanto di ritorno tragicomico.
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: