Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

domenica 18 maggio 2008

Anche io faccio parte del gruppo!

Alla fine,oggi è stato il grande giorno.
Anche io l'ho fatto.
Ho giocato con la WII!
Dobbiamo in primo luogo ringraziare British Airlines per il contributo monetario e il Darling per averlo sacrificato per questo nobile scopo.
Per adesso c'è solo wii sport,ma speriamo che presto il campionario cresca.
Intanto monitoro l'interesse che la wii susciterà da qui ad fine luglio e se sarà ancora alto per il mio compleanno chiederò di fare una colletta e regalarmela.

Nel frattempo aspettiamo con ansia il 9 giugno.
Blogged with the Flock Browser

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come non essere orgogliosi di una ragazza che attende il WWDC della Apple?

Unknown ha detto...

lo dico anche io!
^_^