Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 12 maggio 2008

Di nuovo qua!

A dir la verità la British Airlines c'ha provato a farci sperdere per il mondo,ma non c'è riuscita!
Il volo di ritorno per Pisa che avremmo dovuto prendere alle 18,55 (ora londinese) e che ci avrebbe riportato in Italia per le 22(ora italiana) ha fatto overbooking (ora io dico,ma nemmeno più contare i posti sugli aerei sanno fare?! E comunque io l'ho sempre detto che è un danno affidare tutto alla tecnologia) perciò ci offrivano gentilmente (avevano a provare a fare diversamente ) una notte gratuita in hotel e il primo volo di stamattina. Ora,a parte che già mi giravano perchè ormai eravamo all'aereoporto che distava 35 minuti di treno da Londra perciò ormai la giornata era persa,io stamattina entravo a lavoro ale 9,30 e il primo aereo per Pisa sarebbe atterrato alle 11,30.
Perciò niente.
Chiediamo soluzioni alternative : prima classe,850 scali in tutto il mondo pur di arrivare a Pisa e entro domenica notte.
Niente.
Ci hanno sistemato su un volo per Firenze (oltretutto senza cena,fortuna che c'era Mc ed io son previdente) e al nostro arrivo ci sarebbe stato un tale che ci avrebbe accompagnato a casa.
NOi a Firenze ci siamo arrivati,ma di omini mandati dalla British nemmeno l'ombra. Oltretutto erano già le 23,30 perciò nemmeno gli uffici aperti.
Per fortuna son arrivati in nostro soccorso i genitori di ema.
Con tutto ciò siamo arrivati a casa alle 2 passate,ho toccato il letto alle 3 e stamani alle 8 la mia sveglia a suonato. Son tornata a casa alle 14,son ripartita per l'agenzia alle 15,50 e dalle alle 17 alle 18,30ero a casa della bimba che seguo a scuola per seguirla anche a casa.
Alle 19 credete che sia finita?
Ma no!  Mi chiama la ''capa'' per dirmi che il fax con le ore lavorate di aprile non gli arriva perchè il suo fax è morto. Prendi la macchina vai dal papino che era a fare l'allenamento e prendi il foglio.
Adesso,alle 19,45 finalemnte mi riposo.
E sarà un riposo lungo,almeno fino a domani pome.
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: