Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 15 maggio 2008

Londra parte 1

Visto che la febbre si è assestata incredibilmente su 36,5! posso iniziare il mio resoconto.

Partenza giovedì 8 maggio.
La sveglia ha suonato alle 8 e,stranamente,siam arrivati in aereoporto in largo anticipo.
Comunque il viaggio è andato tutto bene.
L'albergo andava bene. Oddio,avremmo potuto sperare in meglio,ma abbiamo visto anche cose peggiori,perciò,tutto sommato,non ci possiamo lamentare.





1° tappa --> La Casa Di Dickens
Non stiamo qui a sottolineare che la scelta della prima tappa è,oltre che per un ordine logistico,toccata ad Ema perchè merita di essere vista. Poco lontana dal British Museum,poco lontana dalla metro di Russel square e,cosa più importante,in una zona tranquilla.




2°tappa --> Oxford street
Secondo voi potevo farmi sfuggire una strada il cui unico scopo di esistere è ospitare negozi e la cui anima è lo shopping! Nonstante i negozi si ripetessero ogni 5/6 (cioè,c'è più variazione di marche in passeggiata) tanto da non capire più se da quel negozio ci eri già passato oppure no,ho fatto qualche acquisto caruccio.

3°tappa --> British museum
Fatto un po' alla veloce perchè stava chiudendo e il Darling quando deve fare una cosa sul filo del tempo mi va un po' in crisi,ma meritava! Anche solo per il fatto che puoi fare liberamente foto e videocamera. Naturalmente io ne ho approfittato ampiamente ^_^

Cena da Mc e hotel.

Diciamo che non mi ha fatto una buona impressione il primo giorno. Per non parlare poi dell'odore. Ma ne parlerò alla fine del resoconto.




Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: