Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

sabato 17 maggio 2008

Londra- parte2

Venerdì 9 maggio 2008

E' il grande giorno! L'itinerario oggi l'ho proposto io :
- Museo delle Cere + Planetario

- Casa di Sherlock Holmes

-Notting Hill + Portobello Road Market

E si arriva alla prima vera delusione della vacanza : il Museo delle cere non è proprio come mi aspettavo. Mancano personaggi secodno me essenziali come Einstein,Che Guevara,Freud . . .  Senza contare come sono sparpagliati! Il povero Pavarotti è appoggiato al banchetto dove compri le foto che ti fanno gli addetti del museo,con la mano tesa come a chiedere l'elemosina.
E così tanti altri.
Mi è piaciuta la parte sotterranea e il taxi (ma poco la ricostruzione della storia di Londra). Il pezzo con gli attori viventi che doveva essere ultra spaventoso a me non ha fatto nulla. L'unica mia preoccupazione era che nessuno mi venisse addosso.
Degno di nota è il salottino riservato ad Andy Warhol ^_^ per la mia gioia. Peccato che non ho potuto farci la foto assieme . . .
Ma la delusione arriva con il planetario!
Armata dei miei primi mushmellows ricoperti di cioccolata,mi accaparro il posto quasi nel centro perfetto del planetario. Arietta fresca,sulla cupolotta c'era tipo l'aurora e che mi vanno a far vedere?! Un corto di chi ha fatto Wallace e Gormit!!!
Cioè?! Ma stiamo scherzando?!!!

Quindi se qualcuno sa indicarmi un planetario vicino a casa mia ve ne sarò riconoscente!

La casa di Sherlock invece mi è piaciuta. Peccato per il tizio poco sano di mente che interpretava Watson e soprattutto per il fatto che sto qui stava intrattenendosi con Ema,io,appena l'ho visto,mi sono fiondata nella stanza accanto,e Darling che fa? MI viene a chiamare per portarmi dallo psicopatico! Che oltretutto parlava anche l'italiano!

Ma sicuramente,cioè che più ho apprezzato è stato Notting Hill e portobello Road Market!
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: