Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

sabato 31 maggio 2008

Bye Maggio

Maggio,che sembra essere iniziato ieri,è già finito.
Nel complesso,se non consideriamo il tempo,è stato un buon mese.
Si inizia con il nostro anniversario.
Mancano 3 mesi al mio compleanno.
Si prosegue con il viaggetto a Londra.
Seguo la bimba anche a casa.
Ci sono una marea di compleanni (anche quello di Darling il 15).
Sparisce il raffreddore.
Si apre ufficialmente la stagione delle sagre.
Ho un contratto di lavoro,o meglio,inizio a lavorare in casafamiglia.
Arriva la Wii.
Ho fatto il colloquio più bello che potessi fare.
Si è ufficialmente aperta la stagione balneare.

Devo dire che posso essere contenta,il bilancio è positivo.

Per quanto riguarda il lavoro,direi che è iniziato alla grande,considerando che in 3 turni ho fatto 15 ore,4 delle quali completamente da sola (oggi) e tutto è andato bene.

Per giugno mi aspettano 8 turni per 50 ore di lavoro.

Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: