Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 16 ottobre 2008

Un po' stressata

Eh sì . . .
Perchè adesso che sono vicina ad un po' di cose (tipo la morfologica e il test) inizio ad agitarmi.
La morfo mi mette ansia e questi pochi gionri che mancano sembra che non passino mai,anche ieri è stata una giornata lunghissima!
Se poi penso al test allora no! Già stamani mi sono alzata con la consapevolezza di non riuscire a finire di studiare in tempo,che sono partita troppo tardi . . .
UFFA!!!
Per fortuna che questa settimana (almeno per ora) non torno da mia nonna. Io ho ancora il raffreddore e lei pure sta male perciò meglio ognuno a casa sua.
Il brutto è che la prossima settimana mi sa che ci dovrò stare 6 giorni . . .
Ma sto vigile quando passa??? Non pensavo che per un semplice cambio di indirizzo ci volesse così tanto. E quando cambierò residenza? La vedo dura.
Unica nota positiva,il tempo. Qui sta diluviando e forse arriva il freddo,non vedo l'ora!!!
La pancia è sempre lì,non è che cresce chissà quanto. E' lievitata per un certo periodo poi ha rallentato. Oddio,in effetti sono solo a metà gravidanza,ma se stimiamo che dovrebbe essere lungo più di 20 cm . . . Bò,starà stretto? Non lo so. Almeno a mia mamma la pancia è spuntata tutta in fondo,fino a 5 mesi niente.
Comunque,ho preso solo 4 kg fino ad ora ^_^ Potevo ingrassare fino a 4,5 kg e il limite di tempo era ieri.Io mi sono pesata oggi perciò sono stata più che brava!
Diciamo anche che il grosso l'ho fatto stando da mia nonna . . . Lì è impossibile seguire una dieta,io c'ho provato,ma avrei dovuto cucinare di notte . . .
Va bè,pensiamo che il 7 di novembre c'è ilc oncerto di Guccini ^^
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: