Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 13 ottobre 2008

Impegni

Piano piano mi sto riprendendo.
Adesso per esempio sono a nanna con la mia bella tazza di latte caldo.
Poi uno in gravidanza ingrassa.
Lo sapete che rimedo ci sono per l'influenza?
Latte,letto e caldo.
Oggi è stato molto attivo.Forse avrà voluto farmi forza?
Bò,l'importante sarebbe che ora si mettesse tranquillo e dormisse. Io glielo dico,ma qui sento che continua a scalciare o comunque a muoversi.
Almeno che non abbia preso dalla mamma che quando dorme corre la maratona di new york da tanto che si rigira nel letto.

Insomma,a parte questi 2 giorni che sono di riposo assoluto visto che grazie a ''qualcuno'' nemmeno l'aspirina posso prendere,poi inizieranno gli impegni.
Devo:
1)Studiare (e questo inizierò già domani)
2)assolvere i miei impegni da segretaria x my papy
3)venerdì 17 mi vado a far dissanguare,nuovamente
4)sabato alle 18 mi aspetta un incontro psichiatrico
5)domenica,non mi ricordo bene,ma ho qualcosa da fare
6)lunedì 20 ho la morfologica
7)martedì 28 ho il test d'ammissione
8)mercoledì 29 ho la seconda morfologica
9)venerdì 7 c'è il concerto di guccini
10) sabato 15 abbiamo la visita ai laboratori per le cellule staminali

Nel frattempo devo riuscire a far incastrare
1)viaggio all'Ikea per gli ultimi pezzi d'arredamento
2)scegliaere i lampadari
3)andare a scegliere la piastra per la cucina
4)andare a scegliere gli accessori per il bagno
5)ordinare le mattonelle per la cucina (fortuna che le abbiamo già scelte)
6)andare a lucca comics
7)andare a cercare il regalo di compleanno per mio cugino

Bè,penso di aver finito . . .
Mi sembra assai ^^"

Auguratemi buona fortuna!
Blogged with the Flock Browser

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mamma mia!Ma quanti impegni hai?!Cmq..Lucca Comics lo devi infilare x forza da qlke parte!!!;)
Un mega bacione e..buona fortuna e in bocca al lupo!!!Poi fammi sapere del test,ok?!Kiss!La tua nipotuccia adorata!:D