Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 20 ottobre 2008

E anche la morfo è andata

Io il ritardo me lo aspettavo . . .non ho ancora trovato un ginecologo in orario,ma + di un'ora no!!!!!!
E per di più non c'era neanche il bagno!!! Cioè,io adesso ho un'autonomia di circa 1h.Arrivo tutta bella convinta di andare in bango ed invece . . . il bagno ce l'ha solo nello studio!!!
Anche il mio ginecologo l'aveva nello studio,per visto che questo tratta quasi esclusivamente donne incinte pensavo proprio che un bagnettino micro ci fosse . . . invece son dovuta andare al bar molti metri prima!
Aspetta che ti aspetta,la mia autonomia bagno era finita e non stava ancora a noi . . .
Insomma,circa 1h e mezzo dopo il previsto appuntamento entro!
Senza neanche dire buongiorno,gli chiedo dove sia il bagno,non ce la facevo +!!!
Comunque tutto ok.
Il dott mi fa,''ma preferirebbe 3 femmine o 1 maschio?''
E io ''anche 6 se fossero femmine!''
Purtroppo è maschio senza ombra di dubbio. Oppure a tre gambe. Perciò non lascia nemmeno sperare ad una svolta inaspettata alla nascita.
Sempre meglio saperlo adesso che ho tempo per metabolizzare che alla nascita come ci raccontava una ragazza in sala di attesa (a sua zia avevano detto femmina al 100%a tutte le eco,poi è nato maschio).

Io sono di 21 settimane esatte e Samuele è lungo 20 cm per circa 350gr.
Oltretutto è anche svergognato! Il visino lo stava sprofondando nella placenta pur di non farsi vedere,ma il pisellotto era ben in vista!

Per il resto la morfologica mi ha un po' deluso.
A parte il fatto che la faccia in 4d non si è vista perchè si nascondeva poi il mio gine mi fa lo stesso tipo di ecografia!
Se sapevo che era così non ci andavo neppure . . . L'unica cosa diversa è che questo mi ha dato il dvd.

Non è stato fermo un attimo . . .
Mi sa tanto che sarà testardo come me

Che poi diciamola tutta,a me non sarebbe mica dispiaciuto fare un altro bebè tra qualche anno.
Però requisito fondamentale era che il primo fosse femminuccia.
Sinceramente non mi sta molto simpatico chi dice,sei giovane puoi farne un altro.
Sì,sei proprio intelligente! E secondo te io rischio un secondo maschio?! No,proprio no,mi spiace!
Anche una signora che era in sala d'aspetto non era contenta del sesso.
Solo che lei aspettava una femmina e voleva un maschio. E anche lei aveva chiesto al marito di comprarle un maschio.
Questi spermatozoi proprio non ci sanno fare,d'altronde sono uomini anche loro . . .

Sarà pure una cosa irrazionale,stupida . . . non mi importa,visto che sta bene (se avessi avuto dei problemi non mi sarebbe importato il sesso) posso dire che io preferisco la femmina.
E non venitemi a dire che i maschi sono più mammoni perchè per me sono solo credenze. Io sono femmina e preferisco mia mamma,l'ho sempre preferita,mai avuto il complesso di edipo.

I miei tentativi di ''lavaggio del cervello'' hanno fallito miseramente.
E sì che mi ci ero anche impegnata . . .

Neanche mi riesce studiare oggi . . .
Mi sa che sarà dura metabolizzare la cosa . . .

1 commento:

Emanuele ha detto...

Speriamo che sia una via di mezzo fra me e te a testardaggine. ;-)

Comunque è un bel bimbo, lo vedo già ora.