Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 27 ottobre 2008

Essere coerenti

Ecco,io lo sono.O almeno lo sono nella maggior parte dei casi e spero di esserlo nelle cose importanti.
Purtroppo ci sono dei momenti di debolezza . . . Il problema non sta nei momenti di debolezza,ma sta in quando capitano. Ci sono delle congiunzioni astrali che fanno diventare il piccolo momento di debolezza,un problema.

Già da come era iniziata quella mattina si doveva capire che non prometteva niente di buono:il diluvio.
Fino al giorno prima sole e temperature estive,nel giro di qualche ora,il nubifragio.
Sono speranzosa.
Spero di trovare tutto e che mi piacci e spero di fare presto perchè ho altre cose da fare.
E subito la prima cosa storta : devo scegliere dal catalogo.
E qui arriva il mio momento di debolezza.
Io non compro mai dai cataloghi! Nemmeno su internet o al mercato.
Ovvero in tutti quei posti in cui non posso vedere,toccare o provare ciò che voglio.
E io continuo a non spiegarmi perchè quel giorno invece l'ho fatto!
E non è che ho scelto una maglia o un pantalone,no,sono andata a scegliere i bagni! Ben 3 bagni ho scelto su un solo catalogo(perchè altre marche non c'erano)!
A volte proprio non ci siamo.
Morale della favola esclusa la vasca (che fra l'altro avevo visto dal vivo in un negozio),tutto ciò che ho scelto non mi piace.
Tralasciando il piccolo particolare che io so che ho scelto 3 tipi di rubinetteria diversa,e che posso anche aver scelto sanitari di linea diversa per il fattore spazio,ma se l'ho scelto tutto su un catalogo,quindi una solita marca,non può arrivare una marca diversa.
Comunque,tutto ciò per dire che la rubinetteria sul catalogo era migliore.
A vederla dal vivo non l'avrei presa.
Così mi ritrovo 2 bagni con la rubinetteria uguale,un telefono micro e dei rubinetti che forse avessi avuto 60 anni avrei scelto.

Perciò ribadisco la mia posizione: mai comprare qualcosa se non lo puoi vedere dal vivo!

Nessun commento: