Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 13 ottobre 2008

20!

Eccoci a metà tragitto.
E come festeggiarlo al meglio se non con un senso di malessere?
E sì perchè la febbre non ce l'ho,ma sto male!!!
Come vorrei tanto un'aspirina . . .
Tra una settimana morfologica ^_^
Nel frattempo c'è stato il compleanno della mamma (venerdì10) con qualche tensione come la solito e pochi apprezzamenti,ma ormai ci sono abituata
Mi sono tagliata i capelli ^_^ Non ne potevo più!
E,notiziona,fino a domani pomeriggio non torno da mia nonna!!!
Sì,devo tornarci,però più lontano è il rientro,meglio è perchè venerdì sera siamo state ai ferri cortissimi,non le ho rivolto la parola per tutta la sera a causa dei suoi commenti (e limitiamoci a questa parola) sul mio nuovo taglio.

Byebye
Blogged with the Flock Browser

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti sei tagliata i capelli?!Ti dobbiamo assolutamente vedere!!!Son curiosa e credo lo sia anke il resto della family!^^A presto zietta!Bacioni..Kiara