Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

domenica 26 ottobre 2008

1000 cose

1000 cose sono sia quelle da fare (soprattutto per la casa), sia le cose che vorrei scrivere.Ridurre tutto in un solo post è brutto però! E alcune cose devo sempre organizzarle bene prima di poterle esporre,altrimenti rischierei il linciaggio . . .

Intanto un piccolo aggiornamento ^^
Stanotte sono iniziati gli incubi per martedì ^^" Mi chiedevo come mai tardassero ad arrivare,forse perchè avevo altre cose che mi preoccupavano. Visto che però venerdì e sabato ho avuto due belle giornatine e mi sono rilassata un bel po',ecco l'incubo stanotte!
Della serie che nonostante le 2 ore di tempo,a 5 minuti dalla fine dovevo sempre rispondere a più di metà delle domande . . . e ci sono sempre 2 notti prima di martedì!

La casa va. E' lì. La situazione è un po' stressante.Anzi,molto.Ho già detto al mio alleato di scendere in campo perchè altrimenti io scoppio.

La lumaca è attiva,anche troppo! Tralasciando il fatto che prima dell'ora di pranzo è difficile che si faccia sentire (un po' come la mamma ^^"),nel pomeriggio fin verso mezzanotte è tutto un movimento! Da qualche giorno,se si appoggia una mano sulla pancia,si può percepire qualcosa.Appoggiare una mano è più fattibile che metterci l'orecchio,però non dà risultati altrettanto adeguati perchè la lumaca ora picchia lì,dopo coglie là. Speriamo che crescendo diventi più coerente. Nel frattempo il corredino ricamato cresce,anche perchè io ho accantonato le maglie che mi stavo facendo,tanto chi ci entra?! Adesso però ho intenzione di dedicare un po' di lavori a maglia per me,tanto c'è mia mamma che porta avanti il lavoro per la lumaca ^^ Anche se la momento lo stallo è d'obbligo visto che i giornali che abbiamo non offrono più idee decenti (sì,siamo un po' pretensiose) e quelli in edicola sono quasi totalmente dedicati al Natale.

A proposito di Natale . . . ieri siamo andata da giovannelli a massa perchè aprivano il Natale ^____________^
Io ho già trovato una marea di cose da comprare. Darling ha detto che per pagare tutto dovrebbe trovarsi altri 3 lavori ^^"
Comunque per ora abbiamo deciso che l'albero sarà tutto colorato,che lo prenderemo finto e non più di 180cm.
Il presepe è in fase di definizione. Anche perchè prima di mettere giù il progetto,devo sapere se il camino in salotto funziona oppure no . . .
Darling non è proprio propenso al presepe,se proprio lo devo fare vorrebbe le statuette di 30/40 cm,così con 3 sarebbe fatto . . . Ah,ah,ah non sa cosa gli aspetta! Forse dovrei fargli vedere qualche foto dei miei presepi ^_^

Per il resto tutto ok!
Sono a casa e già questo vuol dire tanto. Domani ripasso,martedì test,mercoledì seconda morfologica sperando di trovarci il mio dott che devo chiedergli alcune cose.
Quest'anno Lucca comics però la salterò . . .
Purtoppo ci sono diversi contro : il fare fuori e dentro dai tendoni (ovvero 1000° dentro - 15 fuori) che non potendo prendere medicine non è cosa da sottovalutare;la questione bagni,qui siamo quasi a livelli di incontinenza,quando scappa la devo fare . . . Poi c'è la folla e infine,ma non meno importante,senza darling a chi appioppo tutto?!!!
Perciò family,mi spiace,ma quest'anno salto! Ci si riandrà il prossimo anno quando posso lasciare la lumaca con i nonni.
Tra 2 settimane invece  . . . GUCCINI!!! ^________^
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: