Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 10 giugno 2008

Shinshi Doumei Cross - The Gentlemen Alliance Cross

Shinshi Doumei Cross 1 - Read Shinshi Doumei Cross chapter 1 online at One Manga

L'ho appena finito di leggere.
Sì,è vero che in Italia siamo appena al secondo volume,che i capitoli in tutto sono 47 perciò circa 8 volumi,ma proprio non ho resistito alla tentazione do cercare degli spoiler. La fortuna ha voluto che trovassi addirittura tutti i capitoli scannerizzati in inglese.
I primi 46 me li son letti in una notte. Sì,è un po' da fanatici,ma è proprio un bel manga,mi aveva preso.
Alcuni aspetti negativi ci sono: come in quasi tutte le storie le cose si risolvono in 5 pagine e sempre in modo troppo lemmicoso,ma rimane un bel manga.
Una cosa che ho notato però,è la somiglianza con Furuba. Troppo simili secondo me,ma forse è per questo che mi piace molto questo manga.
Comunque,per terminare,io vi consiglio di leggerlo.

Piccola news: è iniziato il conto alla rovescia per Lucca Comics 2008 che sarà dal 30 al 2 novembre.
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: