Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 24 giugno 2008

La mia maturità- 3

E si arriva alla terza prova.
E' stato lo scritto che mi ha messo più agitazione perchè
1) c'era la teoria di educazione fisica
2) ti poteva capitare qualsiasi domanda

E diciamo che poteva iniziare meglio visto che,appena messa a sedere,mi son accorta che io e la Mà ci eravamo scambiate il vocabolario di latino. Oddio,per me non era un problema,anzi,forse c'ho anche guadagnato qualcosina,ma per la Mà . . .^_^

Comunque sia tra descrivere un autore latino (che mi pare fosse cesare), riuscire a rimepire quelle 5 righe di letteratura inglese in inglese e spiegare le regole della pallavolo, me la sono cavata ^_^

 Tra una settimana,5 anni fa,davo l'orale.

Adesso a nanna che sarò anche una donna in carriera,ma non sono ancora una donna bionica ^^"

Notte!

Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: