Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 31 dicembre 2007

Byebye 2007

E così anche quest'anno ci siamo.
E' arrivato l'ultimo giorno dell'anno e con lui i vari propositi.
Il mio primo propostio è di rispettare di più i propositi.
Si perchè io son di quelle che fan cento cose e poi ne finiscono meno di metà.
Non sono il tipo da portare avanti delle cose per troppo tempo,dopo un po' mi annoio.
Fare qualcosa ripetutamente e continuativamente mi diventa un obbligo e perciò mi stanco.
E così è per i propositi.
Ma in questi anni li sto seguendo un po' di più. Anche se continuo a perdermeli per la strada.
Poi,diciamocela tutta, se si tratta di sogni si è più propensi a portarli a termine,o almeno a cercare di farli avverare,ma se si tratta di doveri o comunque oneri la cosa si fa più dura!

Sinceramente,l'unica cosa che vorrei è un po' più di tranquillità.
Vorrei passare le mie giornate senza chiedermi cos'altro succederà.

Buon anno nuovo a tutti!


Blogged with Flock

Nessun commento: