Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 18 dicembre 2007

Perchè le brutte notizie non vengono mai sole

Secondo me qualcuno deve studiarlo sto fatto.
Quando ti succede qualcosa di cui avresti preferito fare a meno,sicuramente ti succederà anche qualcos'altro. E anche che certe persone son come una calamita per la sfiga.
Tutto questo perchè,non solo la febbre è aumentata in modo considerevole : ieri sera il picco a 38.6; stamani a 38.3 e adesso non l'ho ancora misurata,ma sicuramente sotto i 37.5 non ci siamo.
Perciò la cena è saltata.
Oddio,noi aspettavamo domani per chiamarli,ma visto che son circondata da pettegoli tra cui non si salva nemmeno il dottore che l'ha detto a mia nonna che appena tornata a casa c'ha chiamato e che lo stava per dire agli invitati della cena.
COsì mamma li ha chiamati e non se ne fa nulla  -________- e io mi sento in colpa.
Poi,poco fa,mentre me ne stavo tranquillamente dormendo nel mio lettino una telefonata che non pensavo + di ricevere: quelli dl servizio civile.
In pratica gli si sono ritirate 2 persone e mi han chiamato con inizio da Gennaio.
NOn è che qualcuno sa come rifiutare senza però giocarsi la partecipazione al servizio civile? O se io rifiuto per qualsiasi motivo sono tagliata fuori da presentare domanda ai bandi successivi?
Che palle!

Blogged with Flock

Nessun commento: