Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

venerdì 28 dicembre 2007

Post-Natale

We Wish a Merry Christmas and a Happy New Year!

Il Natalozzo è passato. E direi anche bene ^______^
Questi giorni di festa stanno andando alla grande.
Credo di non aver mai passato un periodo natalizio migliore di questo ^_^
Speriam che tutta questa tranquillità e felicità sia un preludio di ciò che sarà il 2008 perchè,diciamocelo, quest'anno è stato un po' così, e un bell'anno tranquillo e felice mi ci vuole proprio!

Allora,i regalozzi che ho ricevuto mi son piaciuti tanto ^^ e fortunatamente,son piaciuti anche quelli che ho fatto io.
Mamma e babbo : vestitino+camicetta bianca+maglioncino+gonna
Darling : muose+pigiamozzo+libro
Zii+Nonna : maglioncino+poncho con maniche
Nonni paterni : soldi
Cugino : braccialetto
Genitori Darling : scaldamani+cappellino
Zii acquisiti : cannottierina+coulotte+calze
Cugini acquisiti : sciarpina+portachiavi
Cognatì : ninnolini
Nipotuccia : tazza+calzini pucca
Sorella cognatì : fragolozza da termisifone

Direi che è stato un ricco bottino ^_^

E adesso si iniziano i preparativi per l'ultimo dell'anno che consistono in io e my darling che andiamo a fare la spesa insieme °_____°


Blogged with Flock

Nessun commento: