Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

domenica 16 dicembre 2007

Natale e affini

Bè,gente,quest'anno Natale mi deprime proprio.
Io di solito amo il Natale,lo adoro! E anche quest'ano è iniziato tutto come al solito, con l'entusiasmo di fare l'albero,mettere le decorazioni,far partire i vari Babbi natali,margherite,carillon . . . che cantano canzoncine di Natale (accompagnate dal Palle,anzi,quasi sovrastate dalla sua vocina soave).
Poi però il declino!
E tutto per via dei regali.
Io adoro fare i regali. Le mie finanze sono sempre allo stremo dopo. Ma quest'anno non è andata.
Amore :
il primo regalo che avevo deciso di fargli è stato abolito verso Novembre.
il secondo regalo è stato abolito ieri mattina. E non è bello quando manca una settimana a Natale.
Se consideriamo poi che è una lagna (lui) e io . . . anche ^^ si va nello sconforto più totale!
Mamma :
avevo già in mente varie opzioni perchè per lei,vista la difficoltà nel trovare un regalo che le vada bene,inizio a pensarci ad ottobre.
Vuoi per le taglie già finite,vuoi perchè la moda di questi anni è veramente una merdata,non sono riuscita a trovare niente!

Fortunatamente per mio babbo è tutto a posto,ma solo perchè a lui non interessa niente e si fa come ci pare.

Altra ''fantastica'' cosa è che il mio amore si è ammalato venerdì periò mi tocca andare a cercare il regalo per mia mamma con mio babbo.
Ecco,è uan cosa che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico!

Blogged with Flock

Nessun commento: