Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 1 gennaio 2008

Anno nuovo, Vita . . . vecchia!

E sì,avete proprio letto bene!
Non avevo ancora azzerato il contatore delle malattie che tadaan! ecco la prima influenza del 2008!
Ora io dico,è vero che cìè molta gente a letto con l'influenza,che è un'influenza aggressiva  e chi + ne ha + ne metta, MA IO L'HO PRESA 2 SETTIMANE FA!
Datemi almeno un mese di tregua! Già l'anno scorso ho fatto 2 settimane al mese di influenza,quest'anno speravo di aver finito.

Che poi mai che l'influenza ti venga quando ti deve venire!
O ti viene quando hai un sacco da fare e devi rimandare mille impegni o quando i rendi conto che avreti dovuto fare mille cose.
Il primo caso è stato quando l'ho avuta dal 16 al 20 di dicembre,ed il secondo ora.

Spero che ci siano molte persone che hanno avuto un inizio anno migliore del mio!

Buon Anno Nuovo!

Blogged with Flock

Nessun commento: