Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

domenica 23 dicembre 2007

Incastri

Dopo essere riusciti a dilatare il tempo per poter comprare tutti i regali di Natale,bisogna fare un'altra grande magia : riuscire ad incastrare lo scambio dei doni.
Impresa non facile.
Posso io - non puoi tu
Puoi tu - io non posso
Io ci sono - tu te ne sei appena andato
Tu ci sei - io me ne devo andare
Oggi non che sono a lavoro,domani devo andare in quel posto,la sera sono a cena da . . .
Poi,miracolosamente riusciamo a trovarci con tutti,scambiarci regali,auguri e le inutili chiacchiere tanto per ammazzare il tempo.
Per fortuna che si trova sempre un argomento che attira su di sè l'attenzione di tutti i presenti ^_^

Ad oggi,domenica 23 dicembre,devo ancora ricevere 8 regali di cui 6 entro domani ^^ e 2 il giorno di Natale.
Riuscire a sbirciare i regali che ho già è un impresa impossibile : non sono stati impacchettati,ma avvolti direttamente nella carta!

Buone feste!!!

Blogged with Flock

Nessun commento: