Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 13 novembre 2008

Torino 2008

E Torino è andata.ù
La partenza non è stata delle migliori :un'ora di ritardo perchè a pisa i manifestanti avevano bloccato i binari.
Ma non potevano manifestare da un'altra parte??? NO,proprio sul binario del mio treno che mi portava a vedere Guccini! Se non è un controsenso questo!
Sinceramente Torino mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Non so,me la immaginavo più carina.
Con servizi.
Invece ci sono certe zone che lasciano a desiderare,un po' inghilterra della rivoluzione industriale.
Poi i bus/tram . . .
Sarà che l'ultima volta che ho usato il trasporto pubblico eravamo a Londra dove tra un po' ti arriva un treno della metro che ancora non è arrivato l'altro! Ma a parte questo l'ho trovato molto confusionario.
In compenso il tempo era bello e abbiamo girato un bel po' ^^
Abbiamo fatto un acquistone per la lumaca: biberon,ciuccio e porta ciuccio della juve ^^
Secondo voi io andavo a torino e non mi imbucavo allo Juventus store???
Il concerto mi è piaciuto.
Soprattutto perchè sono abituata ai concerti freddi e super costruiti di Renato.Non c'è paragone,sono mille volte meglio quelli di Guccini!
L'unica cosa è che ha aspettato anni per fare un cd nuovo,non poteva aspettare di finire questo tour?! Così alcune canzoni erano nuove e non ha invece fatto canzoni che secondo me meritavano molto di più.
Ah,cognatì,ha fatto anche la tua canzone,una delle poche che non mi piace ^^"
Il bello del concerto è sono stati anche,forse soprattutto,gli interventi tra uan canzone e l'altra.
Insomma,almeno una volta nella vita c'è da andare a vedere un concerto di Guccini.
Naturalmente dovete essere schierati politicamente e dalla parte giusta soprattutto,altrimenti metà del concerto non avrà senso per voi.
Io ero nel mio ambiente naturale ^^ anche se all'inizio mi sono sentita un pesce fuori d'acqua perchè l'età media degli spettatori sarà stata di 50 anni.
E comunque almeno una su Che guevara doveva farmela! Ecco!

Adesso posso dire di aver visto anche Torino e posso affermare che io in un B&B non ci vado più!

Nessun commento: