Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 27 novembre 2008

Due anni dopo

Due anni fa ero a Pisa.
Due anni fa faceva caldo,ma tanto!
Due anni fa ero sveglissima.
Due anni fa non sapevo cosa mi aspettava.
Due anni fa ero piena di speranze e illusioni.
Due anni fa non avevo ancora il Macco.

Due anni fa,oggi,mi sarei laureata.

Oggi,dopo due anni,sto per andare a San Marino per una persona che non pensavo,nè allora,nè qualche mese fa,che oggi sarebbe stata con me.
Oggi,dopo due anni,i preparativi non sono per la laurea o per la festa,ma per la futura casa mia e di darling.

Dopo due anni oggi sarei stata a lavoro o a casa dopo aver smontato da lavoro.

Ed invece eccomi qui.
Non vado a lavoro da 5 mesi quasi precisi.
Ho passato gi ultimi 5 mesi a casa a crogiolarmi,disperarmi,essere felice . . .
Negli ultimi 5 mesi e per i futuri 3,creo un esserino.

So come cambierà la mia vita (almeno a grandi linee) e so che riprendere la strada di prima non sarà per niente facile,ma ce la faremo.

Nessun commento: