Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

venerdì 21 novembre 2008

Che stress!

Già io con i ginecologi non ho avuto una bella esperienza (se mi avessero ascoltato adesso non aspetterei il cucciolo),speravo di avere azzeccato con questo . . .
Dal 10 al 13 novembre sono stata ricoverata per accorciamento del collo dell'utero.
Il mio gine,che lavora anche in ospedale,mi ha detto di prendere appuntamento con lui per la prossima settimana.
Chiamo il centro martedì,non ricordo bene,e la centralinista mi fa dice che dovevo richiamare perchè non aveva l'agenda.
Ok,richiamo oggi e mi dice che il primo appuntamento è per l'11 dicembre!!!
Scusa,ma non potevi già dirmelo l'altro giorno che gli appuntamenti ormai partivano da dicembre???
Secondo me è tutto a causa del centro.Infatti è tipo poliambulatorio e c'è uan sola segretaria che deve stare dietro a tutti gli appuntamenti.Lì ci saranno altri 6 medici . . .

Morale della favola mi attacco al telefono per rintracciare il gine.
Cellulare staccato.
In reparto non si è visto e neppure sanno quando posso trovarlo,forse sabato o lunedì mattina.

Ho pensato fosse in ferie.
Richiamo il centro. No,in ferie non dovrebbe essere perchè degli appuntamenti la prossima settimana ce l'ha ,per forse si è preso un giorno qua e là di riposo,quindi nemmeno andare ad accamparmi al centro sperando di incontrarlo posso fare . . .

Che rabbia!
Cioè,è stato proprio lui a dirmi di prenderlo per la prossima settimana l'appuntamento! Almeno dovresti essere rintracciabile!
Oltretutto io giovedì dovrei andare a san marino a visitare il centro per il congelamento delle cellule staminali,ma volevo il suo ok prima di partire.

Uffa,che stress!

Nessun commento: