Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 20 novembre 2008

Non sono sparita!

Ci sono sempre ^^
Mercoledì dell'altra settimana sono stata dimessa dall'ospedale.Ho avuto un accorciamento del collo dell'utero che fortunatamente nel giro di una notte e con una flebo è rientrato.
Nel frattempo sono stata a riposo . . . Già,perchè prima facevo chissà cosa ^^"
Comunque la prossima settimana ho la visita dal gine.
Il piccolo non ha subito niente,ha continuato a fare il frullatore tranquillo tranquillo e,per fortuna,era anche podalico.
Ha però preso una brutta piega!Verso le 8/8,30 inizia con i colpetti.Cioè,è ancora l'alba!!! Ma io sono più forte e mi riaddormento ^_^
Ah,poi ieri sera ho notato una cosa . . . reagisce a Pallino! A me no,ma a lui sì. Che si inizia già con la solidarietà maschile??? O forse è una conseguenza dell'aver passato quasi un mese a dormire sul divano con Palle quando non stava bene? Bò!
La pancia cresce,o meglio,è lievitata,però adesso è carina,tutta tonda! Se non fosse per le sporgenze . . . Speriamo che il pisellotto si scarichi ora!

Nessun commento: