Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

venerdì 1 agosto 2008

Privatizzazioni

Da oggi anche il bloggolo sarà privato.
Questa decisione è stata presa perchè non posso fare a meno di parlare del mio personale parassitino. Siccome però abbiamo deciso di non rendere pubblica la cosa fino alla traslucenza(ovvero il 25 agosto),non potrei nemmeno scriverlo nel bloggo,ma io devo scrivere! Ho tante cose da scrivere!
Perciò ho mandato gli inviti a chi mi interessava e gli altri potranno leggere tutto dal 25 agosto in poi.

Tanto per iniziare,la parassitina è nella norma ed è lunga la bellezza di 3,18 cm.
Siamo a 9+4.
Va tutto bene.
Adesso c'è da aspettare la traslucenza del 25 agosto dove il gruppo vacanze piemonte partirà alla volta di Pisa all'alba. Speriamo vada tutto bene.

Nel frattempo domani sarà il mio compleanno!

Nessun commento: