Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

venerdì 8 agosto 2008

Caldo

Con questo caldo anche le idee se ne vanno in vacanza.
Peccato che io non possa rifugiarmi al fresco fino ad ottobre.
Intanto domani è saltata la ''gita'' all'ikea. Come al solito mio babbo deve fare il martire e andare a lavoro anche con il torcicollo e la febbre,risultato: adesso è a letto con circa 38,5° e immobile,non riesce nemmeno a girarsi.
Ora però inizia a rompere. Sono anni che fa così e sono anni che io e mia mamma gli diciamo che se si ferma appena sta poco bene in 3 giorni si rimette,se si ferma quando è moribondo gli ci vogliono 10 giorni,ma lui non lo capisce.
Così  domani niente ikea.
Io comunque devo uscire di casa tutto il giorno perchè se non è solo stanchezza,ma qualcosa in più e me l'attacca IO SONO FREGATA!
Ho proposto a darling il mare (non tutto il giorno naturalmente) ma non mi ha ancora risposto . . .
Nel frattempo oggi è stata la penultima lezione alla bimba. Da un aparte (80%) sono felice che lunedì smetto perchè è davvero troppo caldo! E pensare che faccio dalle 17. Ma da un'altra parte un po' mi spiace.
Ma quest'anno è andata così.
Oggi la parte di family vacanziera dovrebbe rientrare in patria. fatevi sentire quando tornate che dobbiamo organizzare al cena!!!
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: