Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 29 luglio 2008

- 4

Eh sì,tra 4 giorni sarà il mio compleanno.
Quest'anno ci sono altri pensieri a farmi compagnia,infatti ho iniziato solo ora il conto alla rovescia . . . Sarà anche per via dell'età!
Comunque sia,non scrivo da una settimana e invece a me sembrava un mese!
In questo periodo i giorni sembrano non passarmi mai.
Ho finito di lavorare a Viareggio.
Mi spiace?
Mah,sinceramente non lo so. Forse è solo colpa del tipo di contratto che avevo. Va bè,fattosta che per ora questa esperienza si è conclusa. Non so se riprenderà,si vedrà.
Vorrà dire che,dopo aver fatto 2 mesi di super lavoro,divisa tra ospedale,viareggio e colonie,adesso posso godermi l'estate.
Tra poco un pezzo di family partirà per quel di parigi (beate loro!!!) e al loro ritorno festeggeremo il mio comply ^_^
Palle oggi aveva il controllo dal dott. ed è andato benissimo ^_________^ Non siamo ancora fuori pericolo,c'è da aspettare che le temperature si abbassino,però siamo sulla buona strada.
Ora me ne vado a nanna che domattina mi aspetta un'orda indiavolata di 30 riccetti (perchè tanto nemmeno la festa di stasera li avrà messi fuori gioco).
Notte!
Blogged with the Flock Browser

1 commento:

Anonimo ha detto...

COGNATINAAA!!!!! GIURO CHE QST'ANNO NN MANCHERò AL COMPLEANNO, HO MESSO LA MIA TESTINA DI C.... A POSTO!!!! DIO MI SONO UNA COGNATA DAVVERO DEGENERE NN HO PAROLE!!!!!! E POI SE LA FAMIGLIA NN è COMPLETA CHE FAMIGLI è???? AH, MANDAMI IL TUO INDIRIZZO, COSì TI SPEDIAMO UNA BELLA POST CARD DA PARIS!! MI RICORDO LA STRADA MA NN IL TUO NUMERO CIVICO.... (_8(l) DOH!!!!!!!