Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 14 aprile 2008

Tutta colpa del wi-fi

Io domenica ho votato col cuore.
Sapevo che il mio partito non sarebbe nemmeno stato minimamente preso in considerazione per la corsa al potere,ma ho seguito i miei ideali e ne sono fiera.
Sinceramente non sapevo chi poteva essere il ''più quotato'' tra i 2 maggiori teatranti,anzi,pensavo che,forse,ci sarebbe stato un testa a testa. Mai idea fu più sbagliata.
Anche se un po' in fondo in fondo me l'aspettavo,perchè le persone sono ignoranti e senza voglia di ragionare.
Comunque sia,accetto la cosa,diversamente non posso fare (anche se il desiderio di trasferirmi in spagna è sempre più forte),ma ciò che veramente non concepisco,ma proprio non ci riesco,la trovo una cosa fuori dal mondo e da tutti i ragionamenti logici possibili, è che il sud voti bossi.
Ora,sono anni che sta storia va avanti. Manco fosse Hitler che inizialmente nascondeva al mondo le sue intenzioni.
No! Bossi le ha sempre palesemente esposte. L'avranno imparato anche i bambini.
E nonostante questo nel sud Bossi e Berlusconi non vincono,ma stravincono!
Ora io dico,ma come si può votare una persona che vi considera alla stregua dei parassiti?
Proprio non ci arrivo.
Sarebbe come se si incitasse il killer a farci fuori.
Il perchè si ostinino a votarlo è fuori dalla mia portata.
Sinceramente,a questo punto,spero proprio che Bossi riesca a far valere le sue idee,così imparano.

Fortunatamente non tutto il sud è così scemo,ci son anche 2 piccole regioni intelligenti (almeno per ora).Ok,non cambierà l'esito delle votazioni,ma è una questione di principio!
Come lo è il fatto di abitare in una regione che non si prostrerà alla destra.Oh!

Non ho votato per Veltroni,non l'avrei fatto nemmeno sotto tortura,ma sempre meglio di Berlusconi era . . .

QUesto blog è in lutto. E soprattutto è ESTREMAMENTE DI PARTE! E,ancora,soprattutto di Sinistra!

Si astengano dal commento :

-chi non ha votato
-chi ha consegnato scheda bianca
-chi ha consegnato scheda nulla
-chi ha votato la destra


Ed è colpa del wi-fi perchè sono senza tv e pensavo proprio di non guardare i risultati prima di domani,quando sarà tutto fatto,ma la maledizione della connessione senza fili si è abbattuta su di me!
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: