Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 30 aprile 2008

Aggiornamenti

Oggi è stato l'ultimo giorno di Stage a Viareggio.
Ho portato un dolcetto che naturalmente è stato gradito da tutti (non per nulla l'ho fatto io!).
La direttrice sanitaria mi ha detto ''buona fortuna'' per la mia carriera,senza accennare al forse futuro contratto. Eh sì che tempo fa mi era stato detto che aveva il 50% di potere decisionale sulle assunzioni. Bò. Comunque sia ormai non mi aspetto più nulla da loro. Se mi chiamano bene,altrimenti pace.

Domani saranno 7 anni che io e il Darling stiamo insieme. Niente regali quest'anno,diciamo che ci siamo regalati il viaggio a Londra ^_^ Abbiamo organizzato una cosuccia per domani,niente di chè,speriamo solo che non si metta a piovere.

Dalla prossima settimana seguirò il sostegno scolastico anche a casa ^_^

Tra 8 giorni si parte ^_^
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: