Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

domenica 27 aprile 2008

Manga

Dopo qualche mese,la mia collezione di manga ha ripreso a crescere.
Finalmente è tornato Nana.
Ma la cosa ancora più incredebile è che sarà con noi ancora per qualche mese,cosa che non succedeva da almeno un annetto.
Nana però è un fumetto un po' ''estenuante''. Siamo al numero 33 e sembra non si sia vicina ad una fine. Non sarà come ''Il grande sogno di Maya''? Speriamo proprio di no! E la cognatuccia ne sa qualcosa,vero Sì ^_- ?
Comunque sia,sono un po' d numeri che si ripete la stessa storia.E non fa nemmeno più effetto il far finire un numero sul più bello,perchè non c'è niente in tutto il numero! Però lo prendo. Rimane pur sempre un signor fumetto!
E passiamo all'altro acquisto. ''Gentlemen's Alliance Cross''
Diciamo che l'ho preso più sulla scia di Full Moon e Jeanne. Non è che mi fossi informata più di tanto sulla storia.
All'inizio me ne sono pentita perchè,coem prima cosa,ho letto che durerà quasi all'infinito. Su ammissione dell'autrice ''voglio disegnarlo il più a lungo possibile'',insomma,qualcosa del genere. A me non piacciono molto le serie senza fine,nemmeno che durino 3/4 numeri,però un annetto non sarebbe male.
Ma la storia mi piace talmente tanto che può durare anche anni e anni! (sperando che però non faccia la fine di Maya).
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: