Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 26 febbraio 2008

Ancora tra noi

Dopo una mattinata di lavoro in cui mi è anche toccato un compito di grammatica (per fortuna mi son evitata l'analisi logica e del periodo, chi se le ricorda +?!!!), 15 minuti in fila in macchina per ''riasfaltamento'' strada, arrivo a casuccia dove mi trovo una busta.
Mittente : Università di Pisa.
Mi invade un piccolo senso di panico.
Poi,noto che la busta presenta un piccolo rigonfiamento.
Il libretto!!!
A un anno dalla laurea e a 4 anni dal primo esame ho di nuovo il mio libretto da combattimento tra le mani!

Al che mi vien da pensare : gli si è rotto l'inceneritore e non sanno più dove metterli ?
Probabile.
Nel frattempo gli trovo un bel posticino e copro l'orribile foto con una migliore,così come è stato per i 3 anni di università.
E poi succeda qualsiasi cosa,che io la mia laurea ce l'ho!

Blogged with Flock

2 commenti:

Anonimo ha detto...

COGNATINA!!!!!SCUSAMI TANTISSIMO SE IERI SERA, OLTRE AD ESSER ARRIVATA BIN RITARDO, NN SONO STATA NEPPURE DI COMPAGNIA, MA GUARDA, DA ULTIMO STO COSì A PEZZI CHE NN TI DICO....MMMMM....CMQ NN ERA MALE IL FILM, MI HA TIRATO UN Pò SU DI MORALE!!!!IN BOCCA AL LUPO PER IL LAVORO, LEGGO SEMPRE IL TUO BLOG, MA NN ERO CAPACE DI LASCIARE COMMENTI!!!!!!!

Unknown ha detto...

Don't worry cognatì!
Pensa alle volte che mi sei stata d'aiuto te!