Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

venerdì 29 febbraio 2008

I'm a collector

La bellezza di 11 anni fa (e ciò mi fa sentire una vecchietta ^^" ) ho iniziato la mia fantastica collezione di lattine ^____^
Agli albori c'era l'idea di collezionare solo quelle della coca perchè,nel dicembre del 1997, crearono le prime lattine con i vari disegni di Babbo Natale.
E come non ubbidire ad un Babbo Natale con scritto : ''Soggetto 1 di 5,collezionali tutti''
Per me è stato impossibile.
Ed è stato anche un incubo per i miei genitori.
Pochi anni dopo la collezione si è ''aperta'' anche ad altri tipi di bevande,tutto dipendeva da quanto mi piaceva la lattina.
Quando poi 7 anni fa son andata in tunisia,come non potevo portarmi via quella bottiglietta di coca araba?!
Così arrivarono anche le bottigliette (e mia mamma che era sempre più contenta!).
La collezione si è poi arricchita di pezzi rari,tipo i formati promozione,e anche di pezzo esteri portati da parenti o amici.
E sì,perchè ormai lo sapevano tutti che collezionavo lattine!
Con gli anni però hanno iniziato ad essere veramente troppe e soprattutto sono ingombranti perciò vennero riposte nel mio baulozzo che, purtroppo, è andato distrutto (insieme alla maggior parte delle lattine) a causa di un allagamento.
Ecco le poche che mi rimangono. (si son salvate perchè,a parte qualche nuova entrata degli ultimi mesi,erano lattine selezionate da esposizione,perciò non si trovavano nel baule)



Poi colleziono anche bustine di zucchero,ma questa è tutta un'altra storia.

Blogged with Flock

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella collezione!!!!!!Fa concorrenza alla mia di gommine da cancellare! Dai, anche se tante sono andate perdute, col tempo magari ne troverai altrettante e più belle! A proposito di contenitori, io, qua nella scatola degli intermezzi, sotto la scrivania, ho sempre una certa coppa del nonno che fu posta su un collina...che bei tempi!!!!!! bye bye cognatì!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao!!sisi praga merita...secondo me! il tempo non era male... cioè... in hotel si crepava di caldo...e fuori faceva freddo...ma come un classico inverno. ovvero: piumino,felpa, ecc... non da eschimesi,sicuramente. la città è bellina da visitare e meritano la piazza dell'orologio ed il cimitero e municipio ebreo... e in quanto a locali praga è buonissima!la birra poi costa molto poco... io la consiglio:) magari non come vacanza estiva,ecco...:) bacione