Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 25 febbraio 2008

Fuggitiva

Oggi pomeriggio ho fatto la fuga da tirocinio.
Ora,io sto a tutto,mi faccio sfruttare,faccio la donna delle pulizie,ma le parti di merda per non aver buttato via una caffettiera da 2 litri piena di caffè bollente NO!
Oltretutto ti ho detto che non ho mai preparato la merenda,che cavolo arrivi in cucina a saltarmi addosso perchè non ho buttato via il caffè?!
Così ho preso il treno delle 17 invece di quello delle 18,20.
Tutto guadagnato per me!
E domattina vado pure a fare una sostituzione.

Poi stamani ho trovato il luogo dove vorrei lavorare : Le Missioni.
E' un consorzio di comunità con diverse strutture tra Carrara e Sarzana. Belle strutture e organizzazione al top!
Mi richiamano tra qualche giorno per farmi sapere.
Io spero tanto che mi prendano.

La cena (e il Professor Layton) mi aspettano!
Byebye!


Blogged with Flock

Nessun commento: