Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 13 febbraio 2008

Buone e brutte

Lo stage è iniziato.
Purtroppo.
Come primo giorno non poteva andare peggio.
Non ho voglia di scendere nei particolari perchè mi deprimerebbero,vi dico solo che sono stata considerata alla stregua della donna delle pulizie.
Non che abbi incontrario nulla con le donne delle pulizie,ci mancherebbe, è un lavoro coem un altro,è solo che io son lì per imparare qualcosa di specifico,per pulire basta che me ne stia a casa mia!
Domani pomeriggio devo tornare.
Spero che la situazione non sia così nera coem mi è sembrata lunedì.
Magari è stato un caso!

Nel frattempo ho :
-scovato un 'offerta di lavoro non lontano da casa
- ricevuto anche l'ultima parte della paga per il lavoro estivo (e qui bisogna festeggiare!)
- ricevuto un posto di lavoro (anche se è solo sostituzione maternità e solo un giorno a settimana)
- tirato giù la bozza di un'ideuzza che spero venga realizzata
- e ho cambiato l'immagine ^^

Nessun commento: