Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 10 settembre 2008

Gioie e dolori . . . della gravidanza

Sono circa al 4°mese e faccio la pipì ogni 2 ore circa.
Dormo giusto quelle 16 ore al giorno.
Nelle giornate di caldo e afa (ovvero da giugno a tuttora) sono ko,pressione sotto le scarpe,giramenti di testa . . .
Ho fame,perennemente direi,ma in realtà poi non mi ci va niente.
Mi sto allargando.Ho dovuto comprare un pantalone xl . . .
Tutti ha chiedermi del parassita . . . e io?
Non posso mangiare quello che mi pare.
Un giorno sì e l'altro anche  o si parla di robe da neonato o si vanno a vedere.
Ogni mese dal ginecologo.
Ho fatto più  controlli e analisi in 2 mesi che negli ultimi 2 anni.
Già adesso sembro una latteria ambulante.
Coprifuoco alle 23 massimo mezzanotte che altrimenti il giorno dopo sono uno zombie.

E ora,se qualcuno vuole può scrivermi quali siano queste fantomatiche gioie della gravidanza lo faccia pure,anzi,gliene sarei grata.
Blogged with the Flock Browser

3 commenti:

Emanuele ha detto...

Piccola su! Ora arriverà alla fine il fresco! :-*

Anonimo ha detto...

Le gioie della gravidanza???

Ce ne hai una dentro di te Che sta prendendo forma e ti renderà la persona più felice di questo mondo...

Unknown ha detto...

Si,a marzo. E quello non lo metto in dubbio,ma al momento ci sono solo rinunce e sacrifici.