Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

domenica 14 settembre 2008

Attese

Sì,ok,qui l'attesa è lunga,ma non voglio parlare di ''quell'attesa'' bensì del fatto che domani tra mezz'ora (si spera) sarò dal gine.
Considerando che domani saranno 16 settimane,perciò 4 mesi precisi precisi contando come le persone normali,forse forse si può sapere cos'è.
Ora,io è già da qualche giorno che le dico di fare la svergognata e aprire bene bene le gambine(e poi di non falro mai più ^^),speriamo mi ascolti. L'importante è che non faccia come quella testarda della mamma che si è fatta vedere solo quando è nata (bè,uan volta nata non mi potevo più nascondere).
Oddio,a dir la verità l'importante è che sia femmina.
Se è femmina può anche non farsi vedere ^^".
Nel frattempo io ho un raffreddore che non mi da tregua.
La pioggia è arrivata ed è arrivato anche il freddo,solo che è arrivato tutto troppo in fretta.Doveva rinfrescare. Invece sono in camera con la finestra chiusa,la maglia a maniche lunghe,i pantaloni lunghi e,se solo non mi sapesse fatica,mi metterei anche una magliotta sopra.
Domani andiamo anche a scegliere i sanitari.
E devo anche ritirare delle analisi. E pagare il ticket.
E poi . . .
tra circa 15 giorni arriva la macchinina ^_^

Blogged with the Flock Browser

1 commento:

Emanuele ha detto...

I futuri eventuali spasimanti sono avvisati (minacciati)! :-D