Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

sabato 27 settembre 2008

A casa della nonna

Ci siamo. Da un'ora di questo mercoledì 24 settembre.
Naturalmente non potevo ricordarmi tutto quello che dovevo portarmi (e sì che avevo da prendere un solo cambio di vestiti) e così mi sono dimenticata proprio i jeans. Va bè,domani provvederà il babbo.
Altra cosa che mi dovevo aspettare è che non c'è nemmeno una connessione wifi libera. Ce ne sono 2 ma con password. Buuu!
Io intanto scrivo,poi sabato o domenica (che sarò di nuovo a casa) aggiorno il bloggo con tutti i post in blocco ^^
E domani partono le ''pratiche'' per l'esame di ammissione. Sì.lo so,scade il 30 ed io parto solo domani,ma io sono così. Adesso mi aspetta il tour de force :
- posta
- caaf
- segreteria
E non è possibile fare tutto nello stesso giorno.

Oggi nuovo acquisto per la lumachina (è stato ribattezzato in seguito ad una mia ''battutta'' sui bavaglini): camicino della fortuna rosso. Perchè sua mamma il primo ce l'aveva rosso perchè dicono porti fortuna e anche lui ce l'avrà rosso.

Per il resto che dire . . . tra un mese e poco più c'è il concerto di Guccini ^____^

Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: