Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 20 novembre 2007

Cavia

Forte della mia esperienza lavorativa (seppur limitata ai mesi estivi) con bambini autistici, invio il curriculum ad un centro diurno appunto per autistici (bambini e adulti). Stamani mi han telefonato per farmi un colloquio domani e proprio domani perchè ci saranno tutti (psicologi, amministratore, responsabile, dottori . . .) '' Perchè sa, noi stiamo aggiornando le graduatorie degli educatori. Noi abbiamo lavorato sempre e solo con educatori, anche perchè non ci è mai arrivato un curriculum con la sua figura professionale. Magari con un colloquio potremmo capire meglio sa, il suo ruolo e vedere se è una figura idonea a lavorare con il nostro tipo di utenti'' Via,faccio da cavia! Sinceramente,quando ho inviato il curriculum non mi ero posta nessun problema perchè l'associazione per cui ho lavorato quest'estate non se ne era fatti. Oltretutto,comunque, nel corso di studi c'era anche l'area infantile:autismo e disturbi psichiatrici. Forse però non siamo molto adatti a lavorare con gli autistici? Ho osato troppo?

Blogged with Flock

Nessun commento: