Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 19 novembre 2007

Castagne!

Ieri, anche se non si sarebbe mai detto, ho proposto a my darling   di fare un'allegra scampagnata in montagna a raccogliere le castagne. Ok,lo so anche io che ormai siam un po' fuori tempo,ma che ci volete fare? Mica ci posso andare quando c'è la massa ^^ No,in realtà l'idea è nata da una discussione a pranzo : mia mamma ha chiesto a mio babbo di andargliele a prendere a un ''chioschetto''. Ora,io non ho niente contro gli ambulanti,ma le castagne di questo tizio in particolare sono pessime! Su un sacchetto da 30,se ne salvano si è no 5/6.
Il bottino è stato abbastanza magro,però sufficiente per 3 persone. Arrivata a casa mi son armata di coltello,sono andata a cercare la padella e via,sul fuoco. Ecco, è stato appunto questo il problema: il fuoco.  Tutti sappiamo che per cuocere le castagne ci vuole la brace e invece my papy le ha messe sulla fiamma. Morale della favola? Hanno preso fuoco.
Così tutto il mio lavoro del pomeriggio è andato . . . in fumo! E addio scorpacciata di castagne ç_____ç

Blogged with Flock

Nessun commento: