Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 27 novembre 2007

27 novembre 2006

Un anno fa,a quest'ora,stavano per iniziare le discussioni delle tesi. Il Booko era pronto,io pure,gli altri un po' meno.
Faceva un caldo pazzesco. Io ho passato quasi tutto il tempo fuori dall'aula perchè dovevo togliermi la giacca e stare dentro con il top  (anche se aveva le spalline) non era il massimo.
Avevo dormito più e meglio di stanotte e ero più magra.
Avevo tante belle speranze,mi aspettavano tanti bei regali e tanti festeggiamenti.

Oggi sono disillusa. Entrare nel mondo del lavoro è difficile,ma senza sarà difficile ritornare a studiare.
Un circolo vizioso.
In un anno non è che abbi concluso poi molto.
Ho solo capito il meccanismo.
O meglio, ho preso delle batoste contro il meccanismo.
Sarà poi che gli anni dispari non mi hanno mai portato fortuna.
Speriamo che il prossimo anno,in questo giorno,abbia tante belle cose da scrivere.

Blogged with Flock

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sara,

Non disperare...
La vita è fatta di cose belle e di cose brutte, di tratti in discesa e di tratti in salita, ma tutto questo ci serve per crescere, per rafforzarci e un domani guardandoci indietro poter dire, si, io quella situazione l'ho vissuta e superata e quello che conta nella mia vita lo sto raggiungendo....
Di opporutunità sprecate bhè tante forse troppe ma se tutto fosse facile, se tutto ci piovesse dal cielo forse oggi non saremmo noi ed alla prima difficoltà affonderemmo subito....


.......