Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 30 agosto 2010

Non è mai troppo tardi


Per la prima volta sono contenta che l'estate finisca
Per la prima volta in 3 anno, sono riuscita a portare a termine il lavoro estivo.
Per la prima volta mi hanno fatto un contratto che sì può chiamare tale
Per la prima volta mi sono messa in costume senza tanti problemi
Per la prima. volta mi trovo a pochi giorni dagli esami in alto mare
Per la prima volta sono stata invitata ad una cena di lavoro
Per la prima volta mi sono lasciata il passato alle spalle e ho cercato di. partire da zero con una persona


A 26 anni,ho avuto tante prime volte quest'estate e spero che ne verranno altre,possibilmente positive.
Ciao Ciao estate 2010,scenario di prime volte anke per il Patata
Published with Blogger-droid v1.5.5.2

3 commenti:

Phoenix Rising ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Phoenix Rising ha detto...

Scusa, avevo scritto una serie di strafalcioni terrificanti (sarà il sonno...)!
Cmq, dicevo che sono anche io felice che questa breve ma fastidiosa estate stia finendo. Perchè è stata statica, mentre io son speranzosa che con l'autunno qualcosa si riesca a smuovere. E dal momento che, come giustamente dici tu, "non è mai troppo tardi", io mi auguro di riuscire finalmente a migrare in altri lidi ed avere il sospirato fratellino di Diego =)

Anonimo ha detto...

Anch'io quest'anno, per la prima volta, sono contenta che l'estate finisca.
mammasidiventa.ilcannocchiale.it