Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 2 agosto 2010

26!

Ci siamo!
OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!

Il regalo più bello me l'ha fatto Samu: no,non mi ha detto auguri.nè alcun'altra parola o mezza parola,però è un angelo!
Abbiamo dormito fino alle 9,10,si è svegliato pacifico ed è stato tranquillo per tutta la mattina.Abbiamo iniziato la prova spannolinamento coatto,pannolino solo per dormire e si è mangiato un etto di pasta °_____° ma dove se lo mette tutto quel che mangia???!!!
Ma la cosa più bella è che si è addormentato alle 13,30 senza storie!!!Sono bastati 5 minuti di calma io e lui sul divano!
In ultimo,è spuntato anche un canino ^_^

Io ho ricevuto tanti auguri e mi ha fatto molto piacere,il regalo di Darling e patato (borsa ^_^) e mi sto rilassando tanto,mi ci voleva.
Oggi è solo per me,non devo fare niente,solo quello che ho voglia (a parte seguire patato).

Adesso mi vado a fare un pisolo anche io.

Nessun commento: