Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 1 dicembre 2009

Dicembre!

Mancano 24 giorni a Natale!!!
L'albero l'abbiamo fatto sabato quando il pargolo era dai miei. Abbiamo addobbato anche la casa.
Io pensavo che avrebbe reagito in qualche modo: l'albero,il presepe . . .
L'albero non l'ha neanche degnato di uno sguardo ç______ç
In compenso è nato un amore folle con il babbo natale col paracadute che si muove e canta.
Era appeso al lampadario in salotto,ma abbiamo dovuto abbassarlo così ci gioca,altrimenti era un po' uno stress!
Io sono a casa malaticcia da venerdì -_____- per fortuna oggi sto meglio,non ne posso più di stare in casa!!! E sinceramente neanche il pargolo.
Venerdì avevamo il controllo della pediatra x gli 8 mesi e mezzo:
stiamo diventando grandi,adesso possiamo mangiare tante cose da grandi!
La minestrina con il pomodoro,il pollo,la polenta e il biscotto!!!
Poi ci sono i legumi,il prosciutto e possiamo assaggiare i dolci fatti in casa,il pandoro e i tordelli per Natale!!!
Come cresce in fretta. . .

Nel frattempo,sempre venerdì era l'anniversario della mia laurea . . .
Sono passati già 3 anni.
Ho messo su famiglia e ho iniziato un nuovo cammino universitario.
Il lavoro non c'è,però ho lavorato quindi non sono proprio a zero.
Sì,mi immaginavo con un lavoro,ma non rinuncerei mai a Samu per un lavoro.
E' andata così e sono contenta.

Oggi sono 8 anni e 7 mesi che io e darling siamo insieme e tra 13 giorni sarà un anno che conviviamo . . .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Zietta!!!Ma qnte cose sono successe??E qnti avvenimenti da ricordare!Certo..come passa in fretta il tempo,eh?!?
Un bacione..la tua nipotuccia!^^

Prisca ha detto...

Cognatina, non so perchè ma quando leggo i post di qsto tuo blog mi commuovo sempre un pò...che bei traguardi che hai raggiunto...e come passa il tempo... ^___^