Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

sabato 26 dicembre 2009

9 mesi e mezzo

Cucciolo,ci siamo.
Il secondo giro di boa.
Che a dirla tutta è più un MIO giro di boa che un TUO.
Perchè?
Perchè oggi hai passato esattamente lo stesso tempo dentro e fuori dalla pancia.
Abbiamo passato 9mesi e mezzo di rapporto simbiotico,esistevo solo io per te.
Sai,appena nato avevo la consapevolezza che eri tu che ruzzolavi nella mia pancia,il fatto di averti cresciuto dentro di me per 9mesi e mezzo era la cosa più normale del mondo.
Adesso no.
Adesso non mi sembra vero che eri nella mia pancia,che ti ho fatto io. Forse perchè stai crescendo e fai tante straordinarie cose o semplicemente perchè ci sei e mi sembra veramente la cosa più bella e più incredibile e inspiegabile averti dato la vita.
Eri solo un ammasso di celluline ed adesso sei un ometto che vuol camminare da solo!
Ti adoro cucciolo!


- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento: