Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 9 marzo 2009

Ancora qui a 41 settimane

Io non so cosa stia facendo lì dentro,fattosta che intenzione di uscire non ne ha.
Ma in più mi stanno anche portando un po' per il culo,diciamocelo.
Io i dolori ce li ho,che non siano quelli giusti è un'altra storia.
Che stanotte è stata una notte in più da aggiungere a quelle già passate in bianco per via delle contrazioni,anche questa è un'altra storia.
Niente si muove.
Io ora dico,ma se non vuoi uscire,non uscire,ok,ma perlomeno che tutto taccia!
No,qui mi si fa illudere con falsi dolori che dopo 2/3 ore se ne vanno come se niente fosse.
Comunque oggi ho il secondo tracciato,incontro con il gine che non mollerò fino a che non mi fisserà la data per indurre il parto entro questa settimana.Si scorda che io aspetto fino a lunedì 16!
Byebye

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma ke scherzetti fa?!?Cmq..non ha proprio intenzione di nascere!Ed io..son sempre qui in attesa e in allerta!!!Mi raccomando..tienimi informata se decidi il gg!Nn posso assolutamente mancare alla nascita del mio nipotino!!!;)
Un mega baci8 e un abbraccio forte..a presto!La tua nipotuccia