Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 24 febbraio 2009

Quasi quasi . . .

ci siamo.
Il giorno si sta avvicinando.
Sinceramente mi sembra che non abbia molta fretta di uscire,ma visto che fino a venerdì non può nascere,va bene così ^^
Eh sì,in questi giorni ci stiamo dando agli ultimi ritocchi per i preparativi per i 25 anni di matrimonio dei miei che saranno giovedì 26 (in concomitanza con il mio termine ^^") quindi sono straoccupata!!! Giovedì sera poi ci sarà la festa e vorrei tanto essere lì a festeggiare! Senza contare che non voglio togliere i festeggiamenti ai miei.
Comunque lui continua a sguazzare tranquillo nella mia pancia e se ne frega dello spazio ristretto,ma cerca di crearsene.Tanto la ciccia è la mia!
Insomma,siamo all'ultima settimana.
Che dire,da una parte non vedo l'ora che nasca per riappropriarmi del mio corpo (voglio dormire a pancia in giù!!!),ma dall'altra . . .è tanto più semplice ora!
Mangia con me,non piange,non ci incartiamo con carrozzina/ovetto/telaio,non dobbiamo iniziare a prepararci un'ora prima per uscire . . .
Va bè,passiamo in tranquillità questi ultimi giorni da soli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ohhhhhhh...il mio fantastico nipotinooooo!!!Certo..ke si fa attendere..come le grandi star!!!;)
Lo adoro già!:D
Un mega bacione..