Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 17 dicembre 2007

Anche i migliori a volte . . .

. . . sono sopraffatti.
Così,in pieno spirito natalizio con gli ultimi regali da fare,i preparativi da ultimare e le cene auguri-di-natale che stanno per cominciare . . .  io mi ammalo.
E sì,anche io prendo l'influenza. Anzi,quest'anno ho fatto un record : mai avevo resistito tanto senza ammalarmi!
Fosse stato per me avrei aspettato l'anno nuovo,post befana.
Invece,come da manuale (all'inizio di settembre era stato detto che l'infuenza avrebbe colpito sotto Natale),non avrei mai potuto dar torto agli espert,chi sono io per farlo?!
Fatto sta che dopo ieri in cui ho raggiunto picchi di 38,5 (perchè se c'è da fare una cosa,bisogna farla bene) stamani mi son svegliata con un bel 37,2. Come sempre,mai gioire troppo in fretta,infatti,anche se mi sento bene (niente dolori,mal di gola,raffreddore . . .) mi metto a nanna sperando che,nonostante la sveglia obbligatoria alle 7,20 per prova febbre e la mega colazione, riesca a dormire un po'.
Mando tanti saluti All'Impestatore,se mai leggera sto post, dicendogli che,forse è stato il destino,ma il regalo rimasto fuori è proprio il suo. Son cose che succedono darling!
Ah,volevo anche aggiungere che per quando blogspot mi torni,penso che proesto lo abbandonerò perchè non riesco a trovare template, e non posso non mettere template a seconda delle stagioni,del mio umore,delle feste,sarebbe contronatura!
Bye

Blogged with Flock

Nessun commento: