Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 4 maggio 2011

La vigilia

Stanotte vorrei dormire.
In 4 notti avrò dormito 10 ore e tra insonnia e alzate all'alba,sono riuscita a dormire tanto.
Oggi poi giornatina leggera: corsa al pronto soccorso alle 8 per Samu ( tutto ok,non era niente di grave) e nel pomeriggio Pisa per 2 esami.
Samu è già crollato.
Io ho bisogno di dormire ma sono troppo agitata per farlo : domattina andiamo all'asilo!!!

C'è un incontro con le future maestre e un'ora di attività con i futuri compagni di classe...

Mamma mia,mi sembra ieri che mi lamentavo perché non voleva saperne di nascere!

Sono curiosa di vederlo domani con i quasi coetanei :)

Ma c'ho l'ansia da prestazione,la mia!
Dovrò confrontarmu con le altre mamme che saranno perfette,magre e con i tacchi -_-"
E il lato public relationship ... Per fortuna c'è anche Darling,il mio pr preferito :)

Bando alle ciance! È ora di dormire che non posso arrivare pure con le occhiaie!


- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento: