Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 27 settembre 2010

C'ho scritto GIOCONDA

sì,dai,o io non sono portata per il mondo del lavoro perchè troppo ingenua oppure o la faccia di una che si può portare per il c**o.

Il fatto : ho ottenuto un incarico per il sostegno alle elementari davanti casa mia.

Ottimo! L'ho pensato subito.

A parte che mi hanno chiamato alle 11,30 e l'incarico iniziava alle 14,20,però insomma,vuoi il luogo,vuoi che dovevano essere 2 ore tutti i giorni quando il pomeriggio e quando la mattina e che è il lavoro per cui ho studiato,ho accettato subito,tanto il patato in qualche modo l'avrei sistemato . . . per sole 2 ore!

Ah,AH,AH!
ILLUSA!

L'insegnante mi ha svelato il VERO ORARIO! Su 5 giorni solo 2 sono come mi avevano detto . . .
Ma il peggio è il venerdì che ho il giorno pieno!!!

Però se penso che è sottocasa,che ho i contributi,che durerà 3 anni e che insomma,è il lavoro che volevo fare . . . va tutto bene!

Mi sarebbe piaciuta semplicemente più chiarezza.

Nessun commento: