Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 8 ottobre 2009

Cambiamenti

Da quelli più semplici e stupidi (come l'immagine dietro il titolo del blog) a quelli più duri come la cameretta.
L'abbiamo ordinata il 27 agosto ed è arrivata con 3 settimane di anticipo.
Da 3 settimane stiamo facendo i lavori.
Tolto l'armadione,dato una pulita,ridipinto le pareti di verde e il soffitto di celeste,ripulito e domani ci siamo.
Ottimisticamente verso le 9,30 massimo le 10 arriveranno gli omini dell'incaba a scaricare e montare la cameretta.
Da quando sono iniziati i lavori io sento il cambiamento.
E non solo perchè Samu andrà (prima o poi ^^) a dormire nella sua stanza,ma - e lo trovo stupido da dire,figuriamoci a scriverlo- perchè sembra d'un tratto tutto così reale.
Lo so che dopo 10 mesi di convivenza e un pargolo di quasi 7 mesi mi dovrebbe già semrare tutto reale,ma l'idea di mettere su la cameretta mi ha dato proprio la sensazione.
Fin'ora è sempre stata ''la stanza dove ci sarà la cameretta'',era tutto così vago ed invece adesso eccoci.
Diamo una stanza al cucciolo.
LA SUA STANZA.
Dove crescerà,studierà,piangerà,riderà,amerà . . .
Sarà il suo mondo,il suo piccolo regno,un rifugio,una delle cose più importanti che avrà e di cui sentirà la mancanza quando andrà via di casa.
Sì,associo la cameretta alla sua crescita e indirettamente anche alla mia crescita.
Lui cresce e io dovrò guidarlo.
mamma mia,meglio dormirci su!

Nessun commento: